Organizzazione Aziendale e Qualità"È la struttura dell'organizzazione piuttosto che i soli dipendenti a tenere in mano la chiave per migliorare la qualità della produzione." - William Edwards Deming

– Conoscere i principi e le modalità di organizzazione del lavoro nell’impresa e essere in grado di rispettarli

– Conoscere i principali elementi economici e commerciali dell’azienda e farli propri

METODOLOGIA DIDATTICA

Principi e modalità di organizzazione del lavoro nell’impresa

 ruoli e funzioni;

principali elementi economici e commerciali dell’impresa

 condizioni e fattori di redditività e contesto di riferimento di un’impresa;

 principi di qualità e soddisfazione del cliente 


SCARICA IL PROGRAMMA

Per approfondire le argomentazioni trattate, al termine del corso verranno rilasciate specifiche dispense.
Le dispense sono approfondite e trattano con estrema accuratezza tutte le tematiche oggetto del corso.

Al termine del corso verrà rilasciato uno specifico Attestato di Frequenza

  • In Aula Presso la sede dell’Azienda Cliente (tutta Italia)
  • A distanza In modalità Streaming (mediante lezioni, su piattaforma web, dal vivo con il Docente)

richiedi informazioni:

Come possiamo aiutarti?

Contattaci via telefono oppure invia una email a info@intformazione.it

I corsi di formazione di In Training ci hanno davvero aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. L’esperienza acquisitia e il supporto ai nostri dipendenti hanno assicurano che la stabilità della nostra posizione nel mercato.

Annarita Ferrati
Sales & MarketingSales & Marketing, Allience Srl.