Organizzazione Aziendale e Qualità"È la struttura dell'organizzazione piuttosto che i soli dipendenti a tenere in mano la chiave per migliorare la qualità della produzione." - William Edwards Deming
– Conoscere i principi e le modalità di organizzazione del lavoro nell’impresa e essere in grado di rispettarli
– Conoscere i principali elementi economici e commerciali dell’azienda e farli propri
Principi e modalità di organizzazione del lavoro nell’impresa
ruoli e funzioni;
principali elementi economici e commerciali dell’impresa
condizioni e fattori di redditività e contesto di riferimento di un’impresa;
principi di qualità e soddisfazione del cliente
SCARICA IL PROGRAMMA
Per approfondire le argomentazioni trattate, al termine del corso verranno rilasciate specifiche dispense.
Le dispense sono approfondite e trattano con estrema accuratezza tutte le tematiche oggetto del corso.
Al termine del corso verrà rilasciato uno specifico Attestato di Frequenza
- In Aula Presso la sede dell’Azienda Cliente (tutta Italia)
- A distanza In modalità Streaming (mediante lezioni, su piattaforma web, dal vivo con il Docente)
richiedi informazioni:
Contattaci via telefono oppure invia una email a info@intformazione.it
I corsi di formazione di In Training ci hanno davvero aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. L’esperienza acquisitia e il supporto ai nostri dipendenti hanno assicurano che la stabilità della nostra posizione nel mercato.
